Hai voglia di entrare a far parte di un grande Gruppo, dinamico e stimolante? Hai passione e voglia di metterti in gioco? Ecco l'occasione che fa per te!
Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane cerca 1 Specialista Building Stazione per la società Grandi Stazioni Rail S.p.A. per la sede di Roma Termini.
Perché scegliere Grandi Stazioni Rail? La forza e il successo di Grandi Stazioni sono le persone che ci lavorano, le loro competenze e il loro impegno. Entrare a far parte del nostro team significa crescere in un ambiente stimolante, innovativo e in costante evoluzione, dando il tuo contributo alla valorizzazione delle quattordici Grandi Stazioni italiane.
Di cosa ti occuperai?
- Supporterai il responsabile nella gestione operativa dei fornitori di servizi contrattualizzati per la stazione di competenza, garantendo la conduzione in sicurezza degli spazi gestiti e l'erogazione delle attività;
- eseguirai un monitoraggio costante del Complesso di Stazione e vigilarai, durante l'espletamento delle attività del fornitore, sulla necessità di attivare interventi di pulizia e/o servizi nelle aree aperte al pubblico, dandone immediata comunicazione allo Station Manager ed attuando tutte le eventuali misure necessarie alla messa in sicurezza delle aree, in applicazione delle procedure aziendali e delle disposizioni ricevute;
- supporterai il responsabile nella Gestione delle attività e degli interventi sul Patrimonio Immobiliare, verificando la corretta applicazione ed il rispetto degli obblighi contrattuali da parte delle imprese appaltatrici dei servizi e delle forniture di competenza, al fine di garantire il rispetto degli standard tecnico/qualitativi attesi;
- supporterai la struttura nella verifica dell'aggiornamento continuo delle consistenze impiantistiche e del relativo stato documentale e la consegna delle relazioni relative allo stato funzionale degli impianti, segnalando le eventuali non conformità al Responsabile.
Sei la risorsa giusta se hai:
- Diploma di Tecnico Superiore e/o Laurea in Ingegneria/Architettura (preferenziale);
- comprovata esperienza nel ruolo;
- esperienza nella manutenzione degli impianti maturata in ambito civile e/o industriale (preferenziale);
- ottima conoscenza dei principali pacchetti applicativi in ambiente Microsoft Office, SAP.
Vuoi cogliere l'opportunità di lavorare con noi? Aspettiamo la tua candidatura entro il 22 gennaio 2026 e non dimenticare di aggiornare il tuo CV per valorizzare al meglio la tua candidatura.